Il 2019 è arrivato

Cultura del Movimento vi augura di ricominciare l’anno nuovo con energia e voglia di continuare a prendersi cura del proprio corpo. La salute è il nostro traguardo, continueremo ad allenarci per mantenere la flessibilità, aumentare la forza, accrescere la consapevolezza e conoscere meglio noi stessi. Questi sono i nostri propositi per il 2019.

Ai nostri clienti daremo l’opportunità di fare una buona attività fisica con le nostre tecniche, dal PILATES alla ginnastica postulare in genere. Saremo pronti a preparare nuove mamme durante il loro cammino di avvicinamento al parto e nella loro “remise en forme”.

Per l’anno nuovo abbiamo in programma attività in alta quota, ci troverete infatti anche al Rifugio Carlo Porta, dove faremo PILATES in un contesto speciale e affascinante nella natura dei Piani dei Resinelli rifugiocporta.com

E infine… organizzeremo workshop per approfondire tematiche utili per migliorare la preparazione degli insegnanti e per avere migliori risultati con i nostri allievi https://culturadelmovimento.com/formazione-cultura-del-movimento/

Un grazie a tutti quelli che ci seguono, che credono in noi e al team di CDM, Mario, Paola, Giuseppe, Chiara e Valentina!

BUON INIZIO! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...