
L’allenamento in casa non è più una novità e ci siamo abituati a fare la maggior parte delle cose senza raggiungere luoghi e senza vederci dal vivo.
Questo inizio anno ci trova più pronti ai cambiamenti e più allenati a prenderci cura di noi.
Non dobbiamo dunque perdere tempo e dobbiamo continuare a creare nuovi stimoli e nuovi allenamenti perché il nostro fisico esca egregiamente da questi momenti delicati e si trovi pronto ad affrontare la primavera!
Da GIOVEDÌ 7 gennaio si riparte! h. 18.30 prima lezione del 2021.
Gli orari poi saranno martedì alle 13.00, martedì alle 19.00 e giovedì alle 18.30. Basta iscriversi mandando una e-mail a culturadelmovimento@yahoo.it e riceverai le modalità e i costi. Le lezioni si svolgeranno sulla piattaforma zoom.us.
Più forti, più elastici, più allegri… migliori!!!
Esperienza appagante!
L’ insegnante ha grande competenza e la lezione si svolge in modo fluido e dinamico.
Con continuità si riesce a mantenere l’allenamento ed avere risultati soddisfacenti.
Grazie Valentina, siamo un team motivato e amante del nostro lavoro 😉
Quando ti colleghi entri in Momenti di movimento del corpo egregiamente guidati da personale molto qualificato che ti permettono di farti uscire dallo stato di ” dolori, contrattura, cefalea nausea per chi le ha, uscendone sempre” libera nel corpo e nella testa” con benefici plurimi in tonicità, plasticità e ” mente libera”. Un’ esperienza davvero da provare perché cambia il nostro benessere psico fisico.
Grazie Claudia, un onore avere allieve come te 😉
Seguo da anni i corsi di Pilates, dapprima in presenza, ora su Zoom per forza di cose. Il risultato? Schiena in perfetta forma, elasticità, tono muscolare, relax. Devo precisare una cosa: l’età c’è, ma posso nasconderla, grazie all’esercizio fisico.
Maria Giulia sei l’esempio di intelligenza e costanza. I risultati? … non dire la tua età …sei una ragazzina 😉
Ho iniziato da poco a seguire i corsi di Pilates di Cultura del Movimento, queste lezioni sono un tocca sana per la mia schiena e la cervicale. Piacevole anche la cura dell’elasticità. Grazie!
Grazie a te Daniele, stiamo facendo un bel percorso insieme 😉